2
<<

Velocizzare il percorso di ricostruzione, incontro a Roma con il sottosegretario Vito Crimi

La Regione Abruzzo ha presentato proposte sulla base delle richieste che erano state formulate in seno alla Conferenza delle Regioni

PESCARA - “Velocizzare la ricostruzione”, di questo si è discusso nella riunione istituzionale che si è tenuta questa mattina a Roma alla presenza del sottosegretario Vito Crimi. “Grazie al lavoro di coordinamento dei vari soggetti istituzionali fatto nei giorni scorsi dalla Regione, siamo arrivati oggi con un pacchetto definito di proposte da sottoporre al governo. L’obiettivo comune è accelerare ricostruzione pubblica in Abruzzo per dare nuovo slancio ai territori colpiti dal terremoto del 2009 e del 2016/17”, ha commentato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. La Regione Abruzzo ha presentato proposte sulla base delle richieste che erano state formulate in seno alla Conferenza delle Regioni che si è riunita nel mese di aprile e di quelle emerse a maggio, durante il confronto a Teramo, con i sindaci, gli ordini professionali e l'Ance.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo