2
<<

Seminario venerdì in Confindustria Chieti Pescara

Dal tema: Il contenzioso aziendale: come prevenirlo e gestirlo nella fase del passaggio generazionale

PESCARA - Venerdì 17 maggio alle ore 15 presso la sede di Pescara di Confindustria Chieti Pescara si terrà il seminario "Il contenzioso aziendale: come prevenirlo e gestirlo nella fase del passaggio generazionale".
L'evento si inserisce a conclusione di un Corso di Alta Formazione e Specializzazione, organizzato e promosso dall'Associazione Nazionale Forense di Pescara con la Direzione Scientifica dell'Associazione Equilibrio & R.C., ente italiano che si occupa dello sviluppo e della creazione di sistemi stragiudiziali di risoluzione delle controversie ad ampio raggio.
L'obiettivo è favorire conoscenze teoriche e pratiche in materia di gestione del contenzioso aziendale, in particolar modo nella fase del passaggio generazionale, tema delicato e cruciale che, se non affrontato per tempo e con gli strumenti idonei, può minare la continuità aziendale.
Ne parleranno: Enrico Perticone - Presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, Marcello Pacifico - Presidente dell'Associazione Nazionale Forense di Pescara, Ana Uzqueda - Responsabile Scientifica dell'Associazione Equilibrio & R.C. e Domenico Di Michele - docente di Finanza Aziendale e Analisi Finanziaria c/o Dipartimento di Economia Università «G. D'Annunzio Ch Pe» Interverranno, altresì, le Aziende Valagro Spa, ICO srl e Rustichella d'Abruzzo Spa, testimonianze dirette di come il passaggio generazionale possa rivelarsi un'opportunità per la continuità e la crescita aziendale.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo