7
<<

Anche Londra incorona il miele di Luca Finocchio

Medaglia d’oro a quelli di coriandolo e millefiori e d’argento all’acacia nell’ambito del prestigioso London Honey Award che ha visto la partecipazione di produttori da tutto il mondo.

TORNARECCIO – Due medaglie d’oro e una d’argento. Continua il successo internazionale dei mieli di Apicoltura Luca Finocchio: dopo New York, anche Londra ha visto trionfare l’azienda tornarecciana con i riconoscimenti assegnati ai mieli di coriandolo e millefiori delle montagne d’Abruzzo (oro) e acacia (argento) nell’ambito del London Honey Award, prestigiosa competizione organizzata nella capitale britannica da Confexpo, leader nella promozione dei prodotti di qualità in Inghilterra e in tutto il mondo.
E ancora una volta colpisce l’autorevolezza del premio: i mieli proposti, infatti, si sono confrontati con numerosi competitor provenienti da tutto il mondo (oltre all’Italia, Grecia, Nuova Zelanda, Svizzera, Repubblica Moldova, Arabia Saudita, Kuwait, Bulgaria, Germania, Spagna, Olanda, Turchia, Gran Bretagna, Cipro, Emirati Arabi, Nigeria, Algeria, Croazia, Canada e Portogallo), e sono stati giudicati “alla cieca” da una giuria di esperti internazionali di varie nazionalità. In virtù di questo premio, i tre mieli di Apicoltura Luca Finocchio potranno fregiarsi del bollino di qualità che li distinguerà nei contesti commerciali internazionali.
La cerimonia di consegna è avvenuta domenica 12 maggio a Londra di fronte ad una platea composta da giornalisti, food bloggers, consumatori, chef, manager della ristorazione e agenti commerciali.
Non nasconde la sua soddisfazione Luca Finocchio, che ha ricevuto personalmente il premio: “Alla nostra prima partecipazione abbiamo ottenuto successo anche a Londra, una piazza molto esigente e soprattutto rigida nella selezione della qualità, ragion per cui questo premio ci rende ancora più orgogliosi del nostro lavoro. È stato bello poter presentare la qualità del nostro miele ad una platea così autorevole, parlando della nostra azienda e del nostro territorio. Grazie alla giuria e agli organizzatori: lieti di rappresentare il made in Italy nel mondo”

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo