2
<<

Roberto Della Seta a Teramo per parlare di beni paesaggistici

Mercoledì 12 giugno alle ore 17:30 presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione

TERAMO - Mercoledì 12 giugno alle ore 17:30 nell’Aula Tesi della Facoltà di Scienze della Comunicazione, il giornalista Roberto Della Seta chiuderà il ciclo di incontri formativi organizzati dal Gruppo FAI Giovani di Teramo. Sei convegni che hanno affrontato alcune delle tematiche care al Fondo Ambiente Italiano (FAI), con lo scopo di approfondire conoscenze e competenze da attuare nella promozione e conservazione del territorio e del suo patrimonio storico-artistico e paesaggistico. L’ultimo capitolo sarà scritto da Roberto Della Seta. Una vita trascorsa in Legambiente, dall’aprile 1986 fino al dicembre 2007, quando lasciò l’incarico di presidente nazionale. Nel 2013 ha dato vita a “Green Italia”, movimento nato per ricostruire nel Paese una presenza autonoma e visibile dell’ecologia in politica. Con lo sguardo dello storico e l’anima da ecologista, affronterà il tema dei beni paesaggistici, soffermandosi sulla trasformazione di questi ultimi anche dal punto di vista legislativo. Sarà un’occasione per accendere il dibattito su argomenti che coinvolgono tutti in prima persona e che richiedono un impegno individuale e collettivo finalizzato alla salvaguardia di un pianeta sempre più sofferente, ma ricco di beni da custodire.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo