2
<<

Sulla spiaggia di Ortona con il quad, spuntano due video

Parte la segnalazione del profilo instagram alla Capitaneria di Porto.

ORTONA - La spiaggia come una pista dove fare i gradassi con il quad per racimolare qualche like. Ci hanno appena segnalato che 13 ore fa su un profilo instagram sono comparsi due video di una stupida "bravata" fatta sulla spiaggia ad Ortona, nella zona delle dune, degna al massimo di ragazzini con problemi piuttosto che di una persona adulta. Non sappiamo -afferma il gruppo Dune Bene Comune- se i due episodi, quello del nostro comunicato di stamattina e questo, siano tra di loro collegati. Non conosciamo l'autore e il guidatore, anche se possiamo forse immaginarlo. Non sappiamo se sia lo stesso del nostro precedente comunicato e quando sono stati girati i due video. Fatto sta che è deplorevole la mancanza di rispetto verso norme che fanno divieto a questo genere di attività sulle spiagge. Immaginate se diventasse un fare comune. Insomma, una brutta immagine della nostra terra, dove c'è chi ritiene di poter fare quello che vuole di un bene pubblico. Ricordiamo che andare con mezzi motorizzati sulla spiaggia è severamente vietato, figurarsi fare anche testa coda e cose del genere. Bisogna che si investa di più sui controlli. Ovviamente è partita immediatamente una segnalazione alla Capitaneria di Porto a cui abbiamo fornito gli screenshot e i file (che qui alleghiamo in parte oscurati).

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo