2
<<

Comandante Sebastiano Galdino in visita al Comando Regionale Abruzzo

Da poco insediatosi nel nuovo incarico di Comandante Interregionale dell’Italia Centrale

L'AQUILA - Da poco insediatosi nel nuovo incarico di Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, il Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino ha reso visita al Comando Regionale Abruzzo. Ricevuto dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Flavio Aniello, ha incontrato i Comandanti di tutti i Reparti abruzzesi, una folta rappresentanza di militari in servizio nella Regione nonché i membri del Consiglio Base di Rappresentanza. Presente anche la delegazione aquilana dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, per il doveroso saluto alle Fiamme Gialle in congedo. Nel corso dell’incontro è stata illustrata una analisi di contesto e di rischio del territorio regionale, sono stati riepilogati i risultati operativi e logistici ottenuti negli ultimi anni nonché prospettati i prossimi obiettivi di gestione. Il Generale Galdino ha rivolto parole di convinto apprezzamento per il lavoro compiuto e per i traguardi ottenuti nelle diverse missioni istituzionali affidate al Corpo. La visita è stata, altresì, occasione per un cordiale saluto alle Autorità locali di stretto riferimento operativo: il Prefetto, Dott. Giuseppe Linardi, il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello, Dott. Pietro Mennini, ed il Procuratore Capo della Repubblica, Dott. Michele Renzo. Autorità che hanno tutte voluto confermare un convinto riconoscimento e plauso all’impegno profuso dai militari del Corpo, anche in ambito distrettuale.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo