7
<<

Accademia del Cerasuolo in tour

La prima tappa a Pescara il 20 giugno

PESCARA - Giovedì 20 giugno dalle ore 19.30 alle ore 24.00 presso il Lido 186 di Pescara (V.le Primo Vere, 46) si terrà la manifestazione ACCADEMIA DEL CERASUOLO IN TOUR, il primo di tre appuntamenti che si svolgeranno questa estate a Pescara organizzati dall’Accademia del Cerasuolo, in collaborazione con la Corporazione dei Saperi & dei Sapori e l’A.I.E.S. Abruzzo (Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers) dove il protagonista assoluto sarà il Cerasuolo.
L’ingresso alla manifestazione prevede un ticket dal costo di € 10,00 che da diritto a 8 degustazioni di Cerasuolo, sarà inoltre presente uno stand gastronomico a cura del Lido 186 che proporrà pietanze per accompagnare e degustare al meglio il vino.
Le cantine presenti alla manifestazione con il loro vino Cerasuolo saranno: Cantina Bosco di Nocciano, Costantini di Città Sant’Angelo, Chiusa Grande di Nocciano, Cantina Tollo, Marchesi De’ Cordano di Loreto Aprutino, Tenuta Tre Gemme di Catignano, Torre Raone di Loreto Aprutino, Cantina Orsogna.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo