3
<<

Tombesi. La conferma tra i pali: Davide Berardi

Il portiere pescarese, titolare negli ultimi mesi della passata stagione, vivrà un’altra annata a metà, tra prima squadra e Under 19

ORTONA – Non ci sono solo brasiliani tra i confermati dalla Tombesi per la stagione 2019/2020. Uno dei portieri a disposizione di Gianluca Marzuoli sarà infatti Davide Berardi, che è stato uno dei grandi protagonisti dello scorso campionato, soprattutto dopo l’infortunio che mise fuori dai giochi Francesco Mambella. Classe 2000, Davide ha difeso la porta gialloverde negli ultimi, complicati mesi della stagione, culminati con la cocente eliminazione dai playoff per mano del Cassano. Alcune indecisioni, assolutamente comprensibili data l’ancora giovanissima età ed inesperienza del portiere pescarese, non hanno cancellato le tanti grandi parate e i molti interventi decisivi compiuti da un ragazzo che si è confermato come uno dei talenti più cristallini del futsal giovanile. Messa da parte la delusione per il finale di stagione, Davide è pronto a tuffarsi in una nuova avventura: “Sì certamente, la delusione è stata tanta ma ormai è alle spalle e non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo. Ci saranno tanti volti nuovi, anche se l’ossatura portante della squadra è rimasta quella e saremo sicuramente, anche quest’anno, un avversario ostico per chiunque. Non conosco personalmente mister Marzuoli, ma sono certo che saprà guidarci verso una bella stagione. Per conto mio, so che la società sta cercando e forse ha già individuato un altro portiere, ma come l’anno scorso avevo un compagno forte con il quale giocarmi il posto, lo stesso sarà quest’anno, e sono pronto a giocarmi al massimo le mie chances. Sarà poi il mio ultimo anno con l’Under 19 e spero davvero di vincere qualcosa con loro. Già l’anno scorso, secondo me, avremmo meritato di fare più strada, ma siamo davvero un bel gruppo, e sotto la guida di mister Della Valle penso che questa volta potremo giocarcela fino all’ultimo per traguardi importanti”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo