17
<<

Un parco a Roma in memoria di Edoardo Valentini, domenica l'inaugurazione

Il 14 luglio alle 10,30 il sindaco scoprirà la targa dedicata al produttore abruzzese

PESCARA - Come noto il Comune di Roma ha assegnato il nome del grande produttore, Vignaiolo e Cantiniere abruzzese scomparso nel 2006, ad un Parco. La scoperta della targa stradale avverrà da parte del Sindaco con una cerimonia,ALLE 10.30, assieme a Francesco Paolo Valentini e la sua famiglia e a tutti i dirigenti della Fondazione italiana Sommelier, in particolare dell’abruzzese Domenico Carpinone e del presidente nazionale Franco Maria Ricci, che desiderano onorare uno dei più grandi Produttori del mondo. Il Parco si trova tra Viale Giustiniano Imperatore e Via Galba, a seguire il Brindisi con Trebbiano d’Abruzzo 2014 di Valentini.
“Come giornalisti agro alimentari e come abruzzesi - spiega Donato Fioriti, pescarese, Vice Presidente Nazionale Vicario Unaga (FNSI)- siamo onorati per l’attenzione che al nostro illustre corregionale viene riservata con questa inaugurazione e plaudiamo all’iniziativa del sindaco Virginia Raggi e della famiglia Valentini, con la presenza illustre della Fondazione Italiana Sommelier. Non mancheremo di essere presenti in rappresentanza dei giornalisti italiani enogastronomici.”

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo