3
<<

Il pescarese Mauro Colangelo convocato per i campionati del mondo di tennis over 50

Volato a Lisbona, il super atleta vince già due match contro Svizzera e Finlandia

PESCARA - E’ stato convocato dalla Federazione italiana tennis, ed è volato a Lisbona per i campionati del mondo over 50 che si concluderanno il 10 agosto prossimo. Una grande soddisfazione per il pescarese Mauro Colangelo, cresciuto tra i principali circoli sportivi della città, una vita dedicata al tennis, sia come atleta che come istruttore e gestore dell’attività agonistica e dilettantistica “Prati 37”. Figura, a pieno titolo, nel ranking mondiale degli over 50, dove si posiziona tra i primi posti. E a Lisbona , dall’inizio del campionato ha già conquistato due vittorie, con la Svizzera e la Germania. Un meraviglioso traguardo per il “super” atleta pescarese che, commosso al telefono , parla di una convocazione “inaspettata che mi ha reso orgoglioso ed appagato. Spero di ben figurare e, perché no, conquistare qualche gradino del prestigioso podio”. Congratulazioni dal mondo istituzionale, dal sindaco di Pescara, Carlo Masci all’assessore comunale Alfredo Cremonese ed il consigliere regionale Guerino Testa “perché unitamente ad altri campioni vanto per la nostra città e per il nostra regione, Colangelo contribuisce a portare alto il talento abruzzese nel mondo”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo