2
<<

Moria di pesci a Fosso Marino a Vasto

SOA: siamo indignati

VASTO - Poco fa i nostri attivisti -scrive in una nota Soa- ci hanno segnalato una moria di pesci di varie specie a Fosso Marino a Vasto, nelle pozze lasciate a seguito dell'incredibile intervento con i mezzi meccanici realizzato nei giorni scorsi dal Comune di Vasto. Quest'ultimo sarebbe, secondo il Comune stesso, connesso alle procedure di V.Inc.A. del Jova Beach Party. Abbiamo immediatamente avvertito Carabinieri-Forestali e Capitaneria di Porto anche se purtroppo molti animali erano ormai morti viste le condizioni ambientali estreme a cui sono stati sottoposti in piccole pozze esposte al caldo, prive di qualsiasi copertura di vegetazione naturale delle sponde, proprio quella che è stata completamente distrutta dall'intervento delle ruspe del Comune. Stupisce la mancata prevenzione nonostante avessimo avvertito da oltre un mese tutti gli enti sulla presenza di specie animali e vegetali da tutelare. Tra l'altro la presenza di giovani anguille testimonia l'importanza di questi piccoli fossi per specie molto importanti per l'economia ittica che stanno subendo un decremento notevole in tutta Europa. Non abbiamo parole per commentare ulteriormente. Vogliamo esprimere però un sentimento di indignazione per questi poveri animali che scontano proclami insensati e parole insignificanti sulla sostenibilità ambientale. Ovviamente il tutto confluirà nell'esposto conclusivo che stiamo preparando.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo