2
<<

16ma edizione della mostra mercato nel Parco naturale regionale Sirente Velino, seimila visitatori

Soddisfatti sia i produttori ed artigiani che l’intera Comunità dei Sindaci del territorio protetto

ROCCA DI MEZZO - I trent’anni di vita del Parco non potevano essere festeggiati meglio di così. Oltre seimila visitatori si sono susseguiti nei tre giorni della Mostra Mercato nella propria sede a Rocca di Mezzo, dal 9 all’11 agosto, con grande soddisfazione sia da parte dei produttori ed artigiani che dell’intera Comunità dei Sindaci del territorio protetto.
La sedicesima edizione, con la partecipazione del proprio Centro di Educazione Ambientale, è stata incentrata sul tema dello sviluppo armonico tra realtà socio - economiche e significato di area protetta, a dimostrazione della possibile convivenza tra popolazioni, vita reale e tutela ambientale e la presenza di un gran numero di espositori del territorio ne è la prova tangibile. La kermesse è servita per promuovere un turismo consapevole e rispettoso dell’ambiente e della propria persona.
“Non si può non essere soddisfatti: la presenza di un pubblico così numeroso, la varietà di prodotti ed espositori, le diverse attività così organizzate, compresa la visita guidata della villa Cidonio e la riapertura del Centro visita del Camoscio a Rovere” sottolinea il Commissario del Parco Igino Chiuchiarelli, “sono stati il giusto corollario per iniziare i festeggiamenti per il trentennale e per aprire una nuova stagione. Voglio ringraziare il Centro di Educazione Ambientale per la professionalità e disponibilità, tutti i dipendenti, che hanno partecipato, in un sinergico lavoro di squadra, e i Sindaci della Comunità del Parco e l’assessore Emanuela Imprudente per il manifesto apprezzamento espresso sul lavoro da me fin qui condotto. Ad majora”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo