7
<<

Gara di cucina a Les Paillotes, ultima semifinale

E’ la sfida decisiva per gli aspiranti chef che puntano alla finalissima del 31

PESCARA – Ultima chance di accedere alla finalissima della gara di cucina più amata della riviera Adriatica. Giovedì 22 agosto, alle ore 21, a Cafè Les Paillotes ci sarà la sfida decisiva prima della finalissima del 31 agosto. I fornelli sono già roventi e i semifinalisti stanno mettendo a punto le ricette per provare a realizzare il piatto perfetto.
A giudicarli, giovedì prossimo, sarà la giuria presieduta dal magistrato Rosangela Di Stefano, e composta dalla consigliera comunale Marinella Sclocco, dal fisioterapista della Nazionale italiana di pallanuoto campione del mondo in Corea, il pescarese Luca Mamprin, dall’imprenditore Valerio Baccarini e dall’arredatore Antonio Scarpello.
Nelle ultime settimane, il livello dei cuochi amatoriali e delle loro creazioni si è fatto sempre più alto per gusto, cura nell’impiattamento, scelta degli ingredienti ed inventiva. La scorsa settimana si sono sfidate tre coppie: Luigi Di Giovanni e Antonio Di Corcia, Loredana Esposito e Tommaso Bellafante, Stefano Porreca e Lorena Ciampi. Questi ultimi hanno passato il turno.
Per assistere alla gara e sostenere gli aspiranti chef, è possibile cenare in riva al mare. Per info, chiamare lo 085/61809.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.