2
<<

Chieti, da domani rifacimento segnaletica stradale

Si inizia lunedì 9 settembre con gli interventi a ridosso delle aree scolastiche

CHIETI - L’Assessore al Traffico e alla Viabilità, Mario Colantonio, rende noto che, a seguito di gara espletata dall'Ufficio Traffico del Comune, questa mattina, presso il Comando della Polizia Municipale, si è tenuta una riunione con il responsabile della ditta aggiudicataria degli interventi di rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale stradale, la Thermade Srl di Città S. Angelo, al fine di programmare i lavori da realizzare già a partire dall’inizio della prossima settimana.
Si inizierà lunedì 9 settembre con il rifacimento della segnaletica in prossimità degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, sia della parte alta che di quella bassa della città, prestando particolare attenzione agli attraversamenti pedonali posti nelle vicinanze degli edifici. Terminate tali operazioni, a seguire, nelle settimane successive, si darà corso a ulteriori interventi e in particolare alla creazione e al miglioramento della segnaletica degli stalli per disabili e ai provvedimenti oggetto di verifiche da parte dell’Ufficio Traffico coordinato dal Comando della Polizia Municipale Si raccomanda gli automobilisti di procedere con cautela in prossimità dei cantieri di lavoro mobile.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo