2
<<

Manifestazione romana Fdi, Testa replica al Pd

Il capogruppo in Consiglio regionale di Fratelli d’Italia, Guerino Testa: ‘’Comincino ad essere alleati utili per l’Abruzzo’’

PESCARA - “Nessun saluto romano, ma molto più semplicemente una giornata di straordinaria partecipazione popolare contro il più grande inciucio di poltrone a cui si abbia mai assistito”. Prontamente arriva la replica del capogruppo in Consiglio regionale di Fratelli d’Italia, Guerino Testa ai reiterati attacchi dei rappresentanti del pd, anche all’indomani dell’evento romano “Subito al voto” convocato dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. “La presenza del presidente Marsilio a Roma – prosegue Testa - in qualità di importante esponente di partito, nulla toglie al tempo che dedica all’Abruzzo ed a tutte le sue priorità. Evidentemente tempo ben speso, considerati i risultati non di poco conto – torna a ribadire – finora raggiunti. I rappresentanti del Pd, invece di insistere con le loro polemiche che oramai sanno di ridicolo e rimostranze prive di valore degno della benché minima attenzione, si preoccupino degli scarsi risultati che sono stati capaci di raggiungere negli ultimi cinque anni e comincino ad essere degli alleati utili per l’Abruzzo , lavorando con responsabilità accanto alla maggioranza almeno sulle urgenze e sui temi caldi, come quelli dell’occupazione e delle infrastrutture giusto per fare degli esempi, su cui questo governo regionale è costantemente a lavoro. E’ questo l’opportuno e sano, nonché doveroso atteggiamento che tutti gli abruzzesi si attendono di vedere da chi li sta rappresentando , e da chi si aspettano successi anziché ancora amare sconfitte”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo