11
<<

L'abruzzese Chiara Casadei pubblica il singolo 'Non è lo stesso'

Prodotto da Umberto Iervolino, con testo di Paolo Provenzano e musica in collaborazione con Carla Quadraccia

PESCARA – Porta la firma di Chiara Casadei, giovane cantante e compositrice abruzzese, il nuovo singolo dal titolo “Non è lo stesso”, prodotto da Umberto Iervolino, con testo di Paolo Provenzano e musica in collaborazione con Carla Quadraccia. Il progetto, durato più di un anno, sta riscuotendo un grande successo sui canali digitali sui quali, disponibile dal 10 settembre, in streaming e download, ha già avuto centinaia di visualizzazioni e sarà presto trasmessa sulle radio locali. ll brano è accompagnato dal videoclip ambientato in parte in uno dei più maestosi palazzi storici aquilani, il De Marchis Simeonibus, ed è stato realizzato dalla JonDo di Matteo De Santis, regista ed editor.
“Non è lo stesso” è la dichiarazione d’amore di una ragazza che vive le emozioni ambivalenti dell’epilogo di una romantica storia nata durante un viaggio a Parigi. La protagonista alterna ricordi dolci e piacevoli della vacanza parigina a momenti di sconforto e malinconia per la fine della relazione. Da qui il titolo, che indica una rivoluzione, una netta differenza tra il prima e il dopo. I due scenari vengono rappresentati nel video da due diverse ambientazioni: una casa luminosa e vissuta, piena di colori e amore, e una casa vuota, fredda, dove tutto ormai è perduto, lasciando il posto soltanto ai ricordi. La protagonista, a distanza di tempo, non riesce ancora a risanare la ferita, da qui “Le mie parole ancora tremano dei brividi di quest’inverno”.
Chiara Casadei è nata a Penne vent’anni fa e si è esibita per la prima volta all’età di due con una canzone di Celentano, oggi possiede un bagaglio artistico ricco di esperienze significative e successi. Dopo dieci anni di studi, collaborando con Marco Rosini, il celebre Piero Mazzocchetti presso la Crossover Accademy, Massimo Gerini e Carla Quadraccia, ha raggiunto la finale nazionale di Sanremo classificandosi tra i primi settanta di ottomila iscritti, si è esibita alla semifinale su Rai Uno del 57° e 58° Festival di Castrocaro ed è stata tra i primi dieci finalisti di Umbria Voice nel 2016. Ha partecipato inoltre nel 2019 come cantautrice, presentando per la prima volta questo inedito.
La produzione audio del nuovo singolo è di Aisha Produzioni di U. Iervolino & Co ed è online su tutti i digital store a livello mondiale: YoutTube, Spotify e AppleMusic.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo