3
<<

IL CENTRO COMI ATLETICA VOMANO TIFERA' TAMBERI

I giovani davanti agli schermi per assistere la finale Mondiale di salto in alto, il sogno un centro di alta specializzazione di salto in alto a Morro D’Oro

TERAMO - Gianmarco Tamberi è sempre rimasto nei pensieri e nel cuore dell’Atletica Vomano di Morro D’Oro, dove ha militato e si è affermato a livello giovanile prima di approdare tra i professionisti nel Gruppo sportivo delle Fiamme Gialle. Tamberi ha sempre mantenuto un forte legale con la squadra abruzzese, con cui ha vinto uno scudetto e tanti altri piazzamenti da podio nella Finale “A” Oro dei campionati assoluti su pista a squadra e la prima importante medaglia ai Campionati Europei under 20. Per la finale Mondiale di salto in alto di Doha 2019 conquistata da Gianmarco Tamberi, prevista per venerdì 4 ottobre alle ore 19:15 in diretta tv su Rai Sport, i giovani del Centro Coni Atletica Vomano saranno davanti agli schermi per assistere e tifare il proprio beniamino.
"Nella gara mondiale di Doha, nella terza prova a 2.29, abbiamo rivisto, dopo l’infortunio, il giovane Gianmarco determinato e con tanta grinta, sempre pronto a stupire sotto l’attenta guida tecnica del papà allenatore Marco” esordisce il responsabile tecnico dell’Atletica Vomano Gabriele Di Giuseppe che aggiunge "il mio sogno è riportare Marco Tamberi a Morro D’Oro, magari alla guida di un centro di avviamento, perfezionamento e di alta specializzazione di salto in alto”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.