2
<<

DOMANI DOPPIO APPUNTAMENTO IN CONFINDUSTRIA PESCARA CHIETI

Incontro con Elio Catania e seminario Match4.0 - DIH Abruzzo

PESCARA - La cosiddetta quarta rivoluzione industriale o digital transformation, si sta caratterizzando per la rapida diffusione dell'ICT, delle piattaforme tecnologiche e delle competenze in termini di data driven economy. Gli studi confermano che le aziende che innovano sono quelle dove le performance aziendali risultano migliori. Come portare innovazione in azienda? Cosa fare per raggiungere migliori performance aziendali e far crescere il territorio? Sono pronte le aziende abruzzesi per la digital transformation? Come si può finanziare questo cambiamento? ELIO CATANIA – del gruppo tecnico "Crescita digitale delle imprese" di Confindustria nazionale sarà ospite a Pescara e incontrerà la stampa giovedì 7 novembre alle ore 14:30 presso Confindustria Chieti Pescara nella Sala Orofino Via Raiale, 110 bis – PESCARA.
dalle ore 15:00 si terrà il seminario MATCH4.0 - DIH Abruzzo la nuova risorsa di Confindustria per la crescita delle Imprese L’incontro si rivolge a imprenditori, amministratori delegati, responsabili ICT, CFO, energy manager e a tutti i manager incaricati di portare l'innovazione nelle proprie aziende, ed è trasversale a tutti i settori e dimensioni di impresa.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.