cronaca provincia di: CH

MEGALÒ CELEBRA L’ABRUZZO IN OCCASIONE DEL SUO 16° ANNIVERSARIO
Dal 15 ottobre al 7 novembre arte e sostenibilià si incontrano nella prima installazione di Cracking Art in-door di tutto il centro Italia

CHIETI - Il Centro Commerciale Megalò è da sempre profondamente legato al suo territorio, che considera una risorsa importante e preziosa, da tutelare e valorizzare. Per questo ha deciso di celebrare il suo 16° anniversario dedicandolo all’Abruzzo, con un concept sostenibile e una grande installazione artistica e colorata che invaderà la Galleria, realizzata in collaborazione con Cracking Art.
Il movimento artistico Cracking Art nasce nel 1993 dalla voglia di tradurre le problematiche am...


LANCIANO. CIMITERO A MADONNA DEL CARMINE, CONCLUSI I LAVORI
Un intervento di 250mila euro per circa 200 nuovi loculi

LANCIANO – Si sono conclusi i lavori all'interno del Cimitero di contrada Madonna del Carmine a Lanciano. A renderlo noto è la società Anxanum Multiservizi Intercomunali S.p.A., gestore dei Cimiteri del Comune di Lanciano.
Questa mattina, con una brevissima manifestazione di fine lavori alla presenza del presidente di Anxam, Camillo Colaiocco, del sindaco Mario Pupillo e dei tecnici e dirigenti incaricati, l’opera è stata simbolicamente riconsegnata al quartiere periferico di Lanciano.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.