<<

Una tartaruga sceglie di morire a Torre Cerrano

Rinvenuta dai soccorritori in una zona compresa nell’area marina protetta.

PINETO - Evento significativo per l’AMP, che purtroppo non ha avuto un lieto fine, riguarda la spiaggiamento di un esemplare maschio di tartaruga, perfettamente intonso, rinvenuto morto dai soccorritori, in una zona compresa nell’area marina protetta. Ora, gli esperti dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "Giuseppe Caporale" dovranno scoprire le cause del decesso.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.