<<

La pioggia non ferma la sfida al Beach Range

Per i 60 studenti europei partecipanti al Beach Golf European University Project.

PESCARA - Prima sfida in nottura presso il Beach Range posto all'interno dello stabilimento Delfino Verde di Pescara per i 60 studenti europei partecipanti al Beach Golf European University Project. Il tempo incerto non ha scoraggiato i giocatori che si sono dati battaglia sul campo bagnato nel terzo Daily Contest riguardante il tiro lungo. Vincitori a pari merito della prova il portoghese Tiago Jacob e l'irlandese Robert Cast. Al secondo posto lo spagnolo Joan Mauri Richarte e a seguire, al terzo posto, gli spagnoli Mauro Grasso García e José María Losada Ackerley, il serbo Milan Marinkovic e l'austriaco Florian Schimmer. Questa prova speciale ha contribuito all'integrazione dei partecipanti che, nonostante l'agonismo in campo, stanno costruendo un'amicizia sempre più solida. Nella mattinata di Giovedì si è tenuta la presentazione del prodotto Vibram Five Fingers, calzatura anatomica sportiva, dedicata a plurime attività e che verrà testata per la prima volta nel Beach Golf European Open Game. I promotori, Riccardo Aragona e Sergio Rossato, hanno dimosrato le qualità della scarpa, coivolgendo interattivamente gli studenti presenti in aula, che hanno provato direttamente le varie suole mediante esercizi motori per la riattivazione sensoriale del piede stesso. La gara di Sabato e Domenica si avvicina, e tutti gli iscritti lottano per non farsi sfuggire l'ambito titolo.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.