<<

Città di Penne C5: anche la Coppa Italia è biancorossa

Dopo lo straordinario successo in campionato e la promozione in C1, battuto in finale il Guardiagrele 5-2

PESCARA - Il Città di Penne C5 non si ferma più. Dopo lo straordinario successo in campionato e la promozione in C1, ottenuta con 17 vittorie, 3 pareggi e il successo nello spareggio finale con il Real Guardiagrele, i biancorossi guidati da mister Marco Di Michele si aggiudicano anche la Coppa Italia di categoria. Ieri alle 19, al Pala Santa Filomena di Chieti, il Città di Penne ha avuto la meglio ancora una volta del Real Guardiagrele, sconfitto con un 5-2 perentorio (reti di Nobilio 3, Giancaterino 2) . "È una soddisfazione immensa aver centrato l'accoppiata Coppa-Campionato", ha detto a fine gara il capitano dei vestini Francesco Bellante, ieri out per squalifica. "È stata una stagione fantastica terminata in bellezza. Siamo soddisfatti anche del progetto scuola calcio che ha avuto un ottimo riscontro. Per il prossimo anno ripartiremo anche con una formazione under 18 per affrontare al meglio la nuova esperienza in C1", ha sottolineato il patron dei biancorossi Fabrizio Andreoli. Ecco l'elenco di tutti i protagonisti della stagione biancorossa:
Mister: Marco Di Michele
Dirigenti: Antonio Marrone - Emidio Camplese
Presidente: Fabrizio Andreoli
Vicepresidente: Paolo Andreoli
Rosa: Alessandro Gaetanino, Mattia Di Fazio, Omar Volpone; Francesco Bellante (capitano); Nicola Nobilio, Simone Desiderio; Andrea Di Berardino; Andrea D'Andrea; Alessio Giancaterino; Marco Salute; Luca Pomante; Cristian Buccella; Alex Pellico, Paolo Luciani, Mattia Andreoli, Stefano Recanati, Michele Petraccia.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.