<<

Sambuceto Rugby si veste d’azzurro

La Nazionale in visita ai club del comitato abruzzese Fir

CHIETI - Memorabile giornata quella di domani, mercoledì 22 luglio 2015, grazie ad una serie di visite che porteranno gli atleti della Nazionale azzurra presso vari Club del territorio abruzzese. Il nostro Club è fra questi. Il grande pubblico non dovrà mancare domani, appunto, mercoledi 22 luglio, a partire dalle 16.30, quando una delegazione di giocatori della Nazionale azzurra, sarà sul campo da rugby della Cittadella dello Sport di Sambuceto per incontrare tutto il movimento rugbistico del Sambuceto Rugby. All’appuntamento non mancherà una rappresentanza dell’Amministrazione comunale che porterà, alla delegazione azzurra, il saluto della città. E proprio alla città è rivolto l’invito ad intervenire. Bambini, bambine, ragazzi e ragazze, genitori, tifosi e simpatizzanti sono invitati a presenziare all’evento che consentirà a tutti di stare a contatto di gomito con i giocatori azzurri. La Società gialloblu sarà presente al gran completo e incita tutti ad intervenire per non perdere un’occasione sicuramente ghiotta. Tutti muniti di pennarello e taccuini, magliette e cappellini e fotocamere per ricevere gli autografi dei campioni azzurri e fare selfie da custodire nell’archivio delle occasioni che contano.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.