<<

Calendario Serie B, sorteggio il 25 agosto a Pescara

L’assessore allo Sport Giuliano Diodati: ''Un esordio per la città, prima volta anche per il centro Italia''

PESCARA - I sorteggi per il calendario di serie B si svolgeranno il 25 agosto a Pescara, un traguardo importante per la città, per cui esprimo grande soddisfazione, perché per la prima volta si svolge nel centro Italia e verrà celebrato nel luogo più prestigioso per noi che è l’Aurum, in un momento importantissimo per la città e per lo sport grazie alla prossimità alla data di inizio dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia 2015 che inizieranno il 28. L’annuncio ufficiale è stato dato dal presidente della Lega serie B Andrea Abodi. Si tratta di un esordio di enorme valore, che dà visibilità al territorio e a tutto il centro Italia. A tale proposito ringraziamo la Lega e la Pescara Calcio che hanno contribuito al fatto che la candidatura della città andasse a buon fine e con le quali collaboreremo affinché il campionato possa svolgersi nel migliore degli auspici. Il calcio d’inizio ci sarà a il 5 settembre con gli anticipi, nel pomeriggio di domenica 6 settembre si svolgeranno invece le altre gare, quindi il posticipo lunedì 7”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.