<<

Prima cerimonia delle Toghe d’Oro a Vasto

Venerdì 16 ottobre riconoscimenti agli avvocati con più di quarant’anni di professione

CHIETI - Venerdì prossimo, 16 ottobre, nell’aula Magna del Tribunale di Vasto, saranno premiati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vasto, sei avvocati che hanno raggiunto e superato quaranta e cinquant’anni di iscrizione all’Albo professionale. “La prima cerimonia delle Toghe d’Oro a Vasto - ha spiegato il Presidente dell’Ordine degli avvocati Vittorio Melone - si è tenuta il 27 giugno 1998. In quell’occasione le Toghe d’oro sono state assegnate agli avvocati : Remo Gaspari, Vincenzo Mastrovincenzo, Orlando Marzocchetti, Emilio Basilico e Antonino Guastadisegni”. Venerdì prossimo, alla manifestazione che assume caratteri di particolare importanza, per presenze di grande prestigio istituzionale e per la solennità dell’evento, sei sono gli avvocati iscritti che saranno insigniti: Giuseppe Giangiacomo per i 50 anni di attività, tutti gli altri Giovanni Cerella, Salvatore De Simone, Domenico Gabriele, Raffaele Giacomucci e Giuseppe Malatesta, per i 40 anni. Per salutare e premiare le “Toghe d’Oro” ci saranno: il Presidente del Tribunale di Vasto, dott. Bruno Giangiacomo; il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, dott. Giampiero Di Florio; il Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna; il Presidente dell’Unione Interregionale degli Ordini Forensi del Centro Adriatico, avv. Donato Di Campli ; il Presidente del Consiglio Nazionale Forense, avv. Andrea Mascherin e il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, avv. Giovanni Legnini


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.