<<

Teramo. Il Panda alla Coppa Interamnia

Il Wwf parteciperà al torneo internazionale di pallamano

TERAMO - Quest’anno anche il WWF prenderà parte alla Coppa Interamnia, il grande torneo internazionale di pallamano, giunto quest’anno alla 44° edizione e che si svolgerà a Teramo dal 5 all’11 luglio 2016. L’Associazione del Panda sarà presente alla Coppa con l’allestimento di una mostra sui 50 anni del WWF in Italia con poster, pubblicazioni, foto e tanto altro materiale presso la sala espositiva di Torre Bruciata in via Antica Cattedrale a Teramo che per l’occasione si trasformerà in una vera e propria CasaPanda! Tutti i giorni, dal 5 all’11 luglio, dalle ore 21 alle ore 24 sarà possibile visitare gratuitamente la mostra per celebrare mezzo secolo dalla parte della Natura e conoscere le battaglie e l’impegno del WWF dal 1966, anno della sua nascita in Italia, ad oggi. Il WWF parteciperà anche alla sfilata inaugurale della Coppa con una simpatica sorpresa! Quest’anno anche il WWF prenderà parte alla Coppa Interamnia, il grande torneo internazionale di pallamano, giunto quest’anno alla 44° edizione e che si svolgerà a Teramo dal 5 all’11 luglio 2016. L’Associazione del Panda sarà presente alla Coppa con l’allestimento di una mostra sui 50 anni del WWF in Italia con poster, pubblicazioni, foto e tanto altro materiale presso la sala espositiva di Torre Bruciata in via Antica Cattedrale a Teramo che per l’occasione si trasformerà in una vera e propria CasaPanda! Tutti i giorni, dal 5 all’11 luglio, dalle ore 21 alle ore 24 sarà possibile visitare gratuitamente la mostra per celebrare mezzo secolo dalla parte della Natura e conoscere le battaglie e l’impegno del WWF dal 1966, anno della sua nascita in Italia, ad oggi. Il WWF parteciperà anche alla sfilata inaugurale della Coppa con una simpatica sorpresa!


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.