<<

Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci

Abruzzo Mtb Cup, debutto a Moscufo domenica 2 aprile

MOSCUFO - La città di Moscufo nell’entroterra collinare pescarese è orgogliosa di essere nuovamente lo scenario del Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci per continuare la tradizione di uno sport come la mountain bike che si lega alla perfezione con la promozione del territorio.
Il circuito Abruzzo Mtb Cup, sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo, è sulla rampa di lancio a Moscufo per la data d’esordio di domenica 2 aprile e l’Asd Bikenergy ha preparato l’appuntamento di ciclismo off-road nei minimi dettagli riconfermando il percorso di circa 17 chilometri da ripetere due volte con tratti scorrevoli e single track molto tecnici tra gli uliveti per un totale di 40 chilometri con 1300 metri di dislivello e il tratto di lancio iniziale con tracciato ridotto solo per le categorie esordienti ed allievi.
Con ritrovo alle 7:30 e partenza alle 10:00 da Piazza Garibaldi, la quota di iscrizione (30 euro solo la mattina prima della partenza) comprende il pacco gara con gadget e prodotti tipici locali per i primi 250 iscritti, i due rifornimenti lungo il percorso oltre all’arrivo, le docce, il lavaggio bici e il pasta party finale. Il conto alla rovescia verso la prima prova dell’Abruzzo Mtb Cup sta quasi per esaurirsi e nessuno potrà mancare anche in quelli successivi ad Avezzano con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura il 14 maggio (Avezzano Mtb), Scanno con la Marathon degli Stazzi il 4 giugno (Mtb Scanno), Campo di Giove con l’omonima granfondo l’11 giugno (Bike Shock Team), Castel del Monte con l’omonima marathon il 9 luglio (Bike Team Bucchianico), Rivisondoli con l’AmAbruzzo Marathon il 23 luglio (Functional Fit Chieti), Pescasseroli con la Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo il 3 settembre (Asd Pescasseroli) e Collarmele con la Marathon I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb) per un circuito che vuole rafforzare ulteriormente il connubio sport-promozione del territorio.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.