<<

Angelo Di Nardo inaugura domenica il comitato elettorale

E' candidato sindaco al Comune di Ortona

ORTONA - Sarą inaugurata domenica 9 aprile alle 18.30, in corso Vittorio Emanuele 8, la sede del comitato elettorale di Angelo Di Nardo, candidato a sindaco di Ortona, sostenuto dalla coalizione di centrodestra formata da Fratelli d'Italia, Noi con Salvini e lista civica Libertą e Bene Comune per Ortona. Uno spazio aperto, situato nel cuore della cittą, che sarą un punto d'ascolto dei cittadini e allo stesso tempo offrirą l'opportunitą di conoscere meglio l'aspirante sindaco della cittą, il suo programma e le sue idee per rilanciare Ortona. Un esponente del comitato elettorale sarą stabilmente presente all'interno della struttura, pronto a raccogliere proposte, contributi e segnalazioni di problemi da parte dei cittadini. Saranno presenti alla cerimonia di inaugurazione anche i rappresentanti dei partiti e della lista civica che sostengono Di Nardo.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.