<<

Ortona. Uccide la moglie e l’amica

L'assassino, un sessantenne, ferisce anche la figlia incinta

ORTONA - E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Ortona. Un pomeriggio di sangue e rancore. Protagonista un sessantenne che non ha accettato la decisione della moglie di lasciarlo. L’uomo ha raggiunto la donna, che viveva da un’amica dopo la separazione, un pretesto, la donna scende le scale e l’uomo l’accoltella. Ferita anche la figlia, incinta. Poi ancora sangue. L’uomo si reca nell’abitazione di una cara amica della moglie, che secondo il sessantenne avrebbe convinto la moglie a porre fine al matrimonio. Per lei un colpo alla gola è stato letale. L’uomo torna di nuovo sul posto dove aveva ucciso la moglie, ma trova i carabinieri che l’arrestato. Nell'auto i coltelli utilizzati. Poco dopo la confessione al magistrato chiude questa triste vicenda.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.