16
<<

'Disoccupati Abruzzesi' è la pagina facebook per chi cercare lavoro

Un'occasione di incontro della domanda e dell'offerta completamente gratuita

PESCARA - "Disoccupati Abruzzesi" è la pagina nata tre anni fa per dare una mano ai Disoccupati Abruzzesi e non solo. In questo periodo di crisi è un'occasione per chi il lavoro non c'è l'ha, soprattutto gratuita. La pagina Disoccupati Abruzzesi offre ai propri utenti i seguenti servizi gratuiti: 1) pubblichiamo gli annunci di chi cerca lavoro, utilizzando tutti gli strumenti, che facebook mette a disposizione, 2) pubblichiamo offerte di lavoro, private e pubbliche, cioè pubblichiamo sia le offerte delle aziende, sia quelle, per esempio, di un soggetto privato che cerca una badante etc. Su questa pagina, insomma, si confrontano in maniera diretta lavoratori e datori di lavoro. https://www.facebook.com/Disoccupati69/

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.