<<

Strada Provinciale ex SS 487. Incontro con i cittadini di Pacentro

Interviene il presidente di T.­M.M. Antonello di Gio­vine

Dopo l'incontro di ieri con i cittadini di Pacentro, presso il Consiglio comunal­e, alla presenza del sindaco, in un clima di grande contesta­zione, il presidente di T.­M.M. Antonello di Gio­vine afferma: ''Ci sono delle conclusioni: che in un qualche maniera si sta provando ad occulta­re le motivazioni perché la strada pro­vinciale resta ancora chiusa.....l'inter­ruzione della stessa strada: ex SS 487, forse porta la mano di un esecutore, una mano armata di espl­osivo....normalmente utilizzato dalla si­curezza delle piste da sci che, in forma preventiva fanno brillantare accumoli di neve che sono soggetto a causare slavine; e il movente quale sarebbe? a) deviare un intero traffico per l'intero anno verso altri paesi, e non solo, b) non fare più la manutenzione a quella strada che comporta un accantonamento di spesa sostanziale e c) riportare lo stato naturale della stessa strada prima della data del 1965. Fin quando nessuno mi dimostra che i miei sospetti sono infondati, resto nel mio dubbio legittimo''.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.