16
<<

Disclose magazine invade le strutture ricettive di Vasto

Con l’arrivo dell’estate tutti i b&b e gli hotel vastesi sono diventati la location ideale per consultare la nuova rivista di promozione turistica edita dall’associazione culturale Sbadiglio.

VASTO - “Viviamo in posti spettacolari, ma facciamo poco per renderli unici”. Questo il leitmotiv che ha portato alla creazione di Disclose magazine, un originale prodotto editoriale dal respiro internazionale, che si è posto l’obiettivo di valorizzare l’immagine di una città a vocazione turistica e con numerose potenzialità qual è Vasto. Fare in modo che il turista non si annoi, che torni a casa soddisfatto e soprattutto invogliato a visitare nuovamente il suo golfo e l’intero Abruzzo, in un particolare momento storico segnato dalla contrazione del settore a livello regionale, causata dai recenti fatti di cronaca. Ad aprire il numero zero l’intervista al comico regista Maccio Capatonda, nato a Vasto, insieme a tante altre curiosità, punti di maggior interesse, storie, eventi e numerosi consigli su ristoranti, prodotti tipici e tempo libero. Tutto raccontato in doppia lingua, italiano-inglese, e con uno stile frizzante, accompagnato da una ricca e accattivante galleria di immagini.
Oltre a essere un’utile guida su come muoversi in città, la particolarità di Disclose è tutta nel suo nome: svelare, scoprire. Scoprire Vasto da un altro punto di vista: quello dell’Insider, di chi vive sul posto e lo conosce bene. Di chi, viaggiando e vivendo altrove, ha capito quanto il nostro territorio sia speciale. Di chi accoglie il turista come se fosse un amico lontano in vacanza in città, di cui si sente in parte responsabile.
Il free press, molto apprezzato da tutte le strutture ricettive del territorio, sta andando letteralmente a ruba tra i vacanzieri.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo