<<

Aiutiamo il canile di Chieti con una colletta alimentare

Il 4 aprile dalle 10:00 alle 20:00, presso il centro commerciale Centauro

CHIETI - Ormai per la Theriakà Onlus è diventato un appuntamento fisso quello di organizzare una colletta alimentare in favore degli animali – spiega Antonella Riccardo presidente della Theriakà –. Anche per questa Pasqua, il giorno 4 aprile dalle 10:00 alle 20:00, saremo presenti presso il centro commerciale Centauro per cercare di raccogliere cibo per gli animali del canile di Chieti.
Nella tre precedenti collette le persone sono state generosissime e siamo sicuri che anche questa volta la risposta sarà positiva. Quello che chiediamo è cibo umido e secco, Pasta pre-cotta, Coperte, lenzuola, asciugamani, ecc... Molto importante sono anche le medicine come Antibiotici, Cortisonici, Anti-avvelenamento, Anti-parassitari, Antibatterici, ecc.
L’estate si avvicina e con essa anche i numerosi abbandoni di animali, animali diventati troppo ingombranti per quelle persone che mettono la propria vacanza estiva davanti a tutto. Noi della Theriakà ricordiamo sempre – conclude la Riccardo - che qualora si voglia prendere un compagno peloso ci si può benissimo recare nel canile più vicino ma ricordiamoci che la nostra scelta deve essere per sempre.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.