2
<<

Anteprima Urban Nature

Domani nella Villa Comunale di Teramo visita guidata con il WWF riservata alle scuole

TERAMO - Domenica 15 ottobre si svolgerà in tutta Italia la prima edizione di Urban Nature, l’iniziativa nazionale del WWF Italia dedicata alla natura in città: un grande evento, unico nel suo genere, per esplorare, conoscere e “ri-costruire” (dove è assente o poco curata) la biodiversità delle città. Come anteprima della manifestazione, che si svolgerà anche a Teramo domenica prossima, domani, giovedì 12 ottobre, si terrà un’edizione straordinaria dell’evento con alcune classi delle Scuole di Teramo che visiteranno la Villa Comunale con le guide del WWF.
I ragazzi potranno così conoscere la bellezza del parco cittadino più amato dai teramani, ma anche capire l’importanza di rispettarlo: gli spazi verdi delle nostre città devono essere ben curati e sottratti al degrado, viste le importanti funzioni ambientali, sanitarie e sociali che svolgono. La Villa Comunale, nata come orto botanico nella seconda metà del 1800, conserva ancora oggi specie arboree straordinarie e rappresenta un vero e proprio museo a cielo aperto che consente di conoscere specie vegetali locali, ma anche provenienti da altre parti del mondo.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo