<<

Aperitivo Meccanico a Chieti Scalo

Sabato 27 gennaio, a partire dalle ore 18

Chieti - Sabato 27 gennaio, a partire dalle ore 18 si terrà presso la sede di “Bimo Sport”, in viale Abruzzo 324 a Chieti Scalo, l'evento gratuito “APERITIVO MECCANICO”, un incontro divulgativo sul mondo della bicicletta (La Bici da Corsa & la Mountain Bike), con la collaborazione di “Old Style Fit”.
Alla fine dell'evento sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti. Lo scopo dell'incontro è quello di fare un po' di sana informazione sull'argomento e far conoscere nuove evidenze.
A tal proposito, nell'iniziativa, organizzata da esperti nel settore, rivolta sia agli appassionati che vogliono approfondire la conoscenza , sia ai principianti che vogliono avvicinarsi al ciclismo e al mondo della bicicletta in genere, si parlerà di: tecniche e manutenzione base del mezzo (lavaggio e controlli); situazioni di emergenza in bici; postura (definizioni e considerazioni); postura e ciclismo; functional training e ciclismo; prevenzione. Infine, sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.
Massimo Sammartino ("Bimo Sport") curerà la parte inerente le tecniche di manutenzione e dei controlli, mentre Francesca Reginaldi ("Old Style Fit") parlerà della postura corretta, infine Matteo Gallucci ("Old Style Fit") dell'allenamento.
La partecipazione all'evento è limitata a max 20 persone. La presenza è da confermare. Per info e prenotazioni, tel.: 3342246842.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.