16
<<

Congresso nazionale di Unaga, Fioriti eletto vice presidente nazionale vicario

Entrano in consiglio il teatino Iezzi ed il pescarese Cavuta

PESCARA - E’ terminato ieri sera a Roma il congresso nazionale di Unaga, i giornalisti specializzati agro alimentari ed ambientali della Federazione Nazionale della Stampa Italiana( F.N.S.I.), eleggendo l’organigramma dirigente nazionale.
Presidente Nazionale Roberto Zalambani (Emilia Romagna)
Vice Presidente Vicario Nazionale Donato Fioriti (Abruzzo)
Vice Presidente Naz.le Geppina Landolfo (Campania)
Segretario Generale Gianfranco Girelli (Friuli Venezia Giulia)
Tesoriere Efrem Tassinato (Veneto)
Entrano in Consiglio Nazionale Unaga (FNSI) il teatino Ugo Iezzi ed il pescarese Giacomo Cavuta. I chietini Adriano Ciccarone e Mario D’alessandro entrano a far parte del Comitato Tecnico Scientifico Nazionale.
“Possiamo ritenerci soddisfatti per la rappresentatività abruzzese in seno a Unaga - esclama il neo Vice Pres. Naz. Vicario Donato Fioriti - La lista “Fare Squadra”, di provenienza Arga Lazio Abruzzo Molise, ha avuto il merito di presentarsi a questo appuntamento come prima Arga italiana per iscritti, attività e numero di delegati al congresso nazionale”
“Porteremo le istanze del territorio a livello nazionale -aggiunge Fioriti- e la nostra proposta congressuale, volta ad una maggiore comunicazione interna ed organizzativa, aggiunta ad una eterogenea attività istituzionale nazionale, con percorsi caratterizzanti in ambito agro alimentare ed ambientale”
“In particolare - conclude Fioriti- porteremo a livello ministeriale l'iniziativa Argalam per l’istituzione dei “Parchi della Felicità” (Progetto ONU), che in Abruzzo è alla terza edizione , grazie alla collaborazione con i Comuni di Guardiagrele (2016), Picciano (2017) e Fresagrandinara (2018). Sarà un fiore all’occhiello Unaga e, grazie al viatico abruzzese, diventerà un percorso nazionale itinerante, di anno in anno in una regione diversa: si completerà con un protocollo di intesa con il Ministero dell’Ambiente”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo