<<

Ds 7 Crossback, show e test drive al Lea & Flo Palace

Sabato 9 giugno il nuovo Suv in esposizione presso lo store di Città Sant’Angelo. Dalle 16.30 degustazione offerta da Vini Fantini-Gruppo Farnese e prove su strada della vettura

CITTA’ SANT’ANGELO - Il Suv di lusso in una cornice raffinata ed elegante: nuovo DS 7 Crossback sbarca al Lea & Flò Palace. Sabato 9 giugno a partire dalle 16.30, la boutique situata in via delle Gualchiere n. 3 a Città Sant’Angelo sarà host dell’evento espositivo organizzato dalla concessionaria Autoepi di Pescara.
Protagonista assoluto è DS 7 Crossback, il nuovo gioiello del brand DS, lanciato ufficialmente sul mercato lo scorso 10 marzo. Un Suv raffinato ed elegante, icona del savoire faire francese, sintesi di comfort, lusso e tecnologia. I visitatori del Lea & Flo’ Palace potranno ammirare da vicino la vettura e avranno l’opportunità di provarla su strada insieme a un DS Expert Advisor locale.
Un sabato pomeriggio all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e del “gusto”: tutti i clienti della boutique potranno infatti degustare gli ottimi vini di Fantini Vini-Gruppo Farnese, azienda nata in Abruzzo nel 1994 e oggi apprezzata in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: https://goo.gl/mgb6DZ.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.