<<

Atri a Tavola, Cristina Mosca apre la seconda serata

Domani, venerdì 13 luglio, con 'Con la pelle ascolto'

Atri - Cristina Mosca sarà ospite venerdì 13 luglio del Salotto Culturale di Atri a Tavola, la prestigiosa manifestazione dedicata alla gastronomia che quest’anno giunge alla sua sedicesima edizione e che si snoda in un percorso di quattro giorni di cultura, intrattenimento e buon cibo (12-13 luglio, 12-13 agosto).
Nello spazio dedicato agli incontri con autori, scrittori, registi, la giornalista Evelina Frisa intervisterà Cristina Mosca sul suo ultimo romanzo edito da Ianieri, “Con la pelle ascolto”, un libro intenso e delicato in cui l’autrice, attraverso le vicende di Elena e Alma, due sorelle in perenne conflitto tra di loro, narra le difficoltà di comprendere l’altro, anche se caro come solo un familiare stretto può essere, e la paura di dimostrare agli altri il proprio valore. Imparare ad ascoltarsi e ad ascoltare gli altri, come se fossero nella nostra stessa pelle, questo il messaggio racchiuso nelle pagine del nuovo romanzo dell’autrice giuliese. L’appuntamento è in piazza Duomo alle ore 21.30, in apertura della seconda serata della rassegna.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.