7
<<

Giovani Imprenditori di Confindustria, Stefano Panella entra nel Consiglio Centrale

L’imprenditore da anni è all’interno ed ai vertici dei vari organi di governo dei Gruppi G.I. regionale e nazionale

L'AQUILA - Stefano Panella, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo interno, venerdì 28 Settembre scorso è entrato a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale, massimo Organo di governo dei G.I.. Il giovane imprenditore è stato cooptato nel corso dei lavori, che si sono svolti a Roma, preso la sede di Confindustria, guidati dal Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi.
La candidatura all’importante Organo nazionale è stata proposta a suo tempo dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo, di cui Stefano Panella è componente. Il Presidente G.I. Abruzzo, Giammaria de Paulis, nel congratularsi dichiara che “il risultato è stato raggiunto grazie alla partecipazione attiva dei G.I. abruzzesi, ai quali va il merito e la soddisfazione per il risultato ottenuto. Con tale ulteriore nomina al Consiglio Centrale G.I. di Confindustria, l’Abruzzo aumenta significativamente il loro grado di rappresentanza ai massimi livelli nell’Associazione.” “Il mio impegno -dichiara Stefano Panella- sarà all’insegna della costante partecipazione e condivisione delle attività con il sistema di Confindustria, in linea con quanto già si sta portando avanti durante il mandato di Presidenza nazionale dei G.I.”. L’imprenditore, infatti, da anni è all’interno ed ai vertici dei vari organi di governo dei Gruppi G.I., locale, regionale e nazionale.
Per Stefano Panella quindi un nuovo prestigioso riconoscimento che segue precedenti importanti impegni nel sistema Confindustriale e che conferiscono sicuramente onore alle attività del Gruppo regionale abruzzese e dei rispettivi gruppi Territoriali.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo