<<

L’Aquila, Mercatini di Natale: pubblicato bando per assegnazione casette di legno

L'iniziativa si svolgerà in piazza Duomo e Fonte Cerreto

L'AQUILA - E’ stato pubblicato all’albo pretorio e sul sito internet del Comune il bando per la manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione delle “casette” di legno che si trovano a Piazza Duomo e a Fonte Cerreto, per lo svolgimento dei Mercatini di Natale. Lo rendono noto gli assessori alla Cultura e alle Attività produttive, Sabrina Di Cosimo e Alessandro Piccinini. I mercatini fanno parte del programma “La Magia di Natale”, che sarà presentato nei prossimi giorni. Potranno fare domanda gli hobbisti e coloro che sono intenzionati a vendere giocattoli e gadget, cioccolato, prodotti enogastronomici, presepi e addobbi natalizi. Le domande dovranno essere presentate entro martedì 4 dicembre con le modalità riportate nell’avviso, pubblicato sul portale istituzionale nella pagina degli Avvisi, della sezione Concorsi Gare e Avvisi, dell’area Amministrazione, a questo indirizzo
http://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1673&id_sez_ori=56&template_ori=3&>p=1 .
“Avremmo preferito che la gestione di questa operazione fosse stata effettuata da un’associazione di categoria – hanno spiegato Di Cosimo e Piccinini – ma all’avviso del 21 novembre scorso nessuna di queste associazioni ha risposto. Così l’amministrazione comunale ha emesso un bando rivolto direttamente agli operatori economici e ci auguriamo che ci sia una buona risposta per le dieci casette di Piazza Duomo e le tre di Fonte Cerreto (la cui illuminazione sarà a carico del Comune), visto che i Mercatini di Natale sono una delle colonne portanti del programma natalizio e di fine anno”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.