11
<<

Il sistema agro-alimentare in Abruzzo: una lettura attraverso il Rapporto 2018

Convegno a Teramo martedì 5 febbraio, presso Università degli Studi

TERAMO - Il Polo di Innovazione Agire, operante nel settore agroalimentare, in occasione della pubblicazione del “Rapporto sul sistema agro-alimentare in Abruzzo 2018” (volume edito da FrancoAngeli e curato da Donatantonio De Falcis e Nicola Casolani), organizza un incontro di discussione sul tema dell'Agroalimentare Abruzzese.
Accoglieranno i prestigiosi ospiti Dino Mastrocola, Magnifico Rettore Università degli Studi di Teramo, William Di Carlo, Presidente del Polo di Innovazione Agroalimentare Agire SCARL e Giovanni Di Giosia, Presidente dell’Istituto Tecnico Superiore per il Sistema Agro-alimentare di Teramo.
Nel corso dell’incontro saranno presentati i contributi di Donatantonio De Falcis, Amministratore Delegato del Polo di Innovazione Agroalimentare Agire SCARL, di Emilio Chiodo, Maria Angela Perito e Andrea Fantini, della Facoltà di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali dell’Università degli Studi di Teramo. Di Marco Gaito, Matteo Martino, Stefano Palumbo, Andrea Povellato, Beatrice Camaioni, Francesco Vanni e Carla Basti, del Centro di Politiche e Bioeconomia del CREA. Di Nicola Casolani, Cristina Salvioni e Lolita Liberatore, del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti-Pescara. Di Daniela D’Angelantonio, Francesco Pomilio e Giacomo Migliorati, dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise Giuseppe Caporale. Di Matilde Fiocco e Concettina Pascetta, del Centro Regionale di Studi e Ricerche Economico Sociali (CRESA). Di Alessandra Tavoni dello Studio Rozzi & Consulmarchi. Di Nicola Simone, Martina Bacceli e Barbara Lanza, del Centro di ricerca di ingegneria e trasformazioni agroalimentari del CREA.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo