<<

Raccontarsi per Ricominciare, conferenza domani a Pescara

Alle ore 12 martedì 5 marzo presso la sala conferenze dell’ufficio U.E.P.E

PESCARA - Alle ore 12 di martedì 5 marzo presso la sala conferenze dell’ufficio U.E.P.E. Pescara si terrà la conferenza conclusiva del progetto “Ritrovarsi per ricominciare” sviluppato dall’associazione Aspic Counseling & Cultura sede di Pescara in collaborazione con il Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità dell’Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna di Pescara. Il progetto della durata di sei mesi ha visto coinvolti alcuni utenti ex detenuti in misura alternativa alla detenzione. Il lavoro svolto con tecniche teatrali e di counseling ha portato il gruppo alla realizzazione di un cortometraggio con la regia di Matteo Schiazza che sarà presentato dagli operatori del progetto e dagli utenti stessi in occasione della conferenza conclusiva del 5 marzo.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.