10
<<

‘’Test drive’’ in vigna con i trattori Technologic Holding

Dimostrazione ‘’sul campo’’ delle incredibili performance dei mezzi della Newco abruzzese che produce macchine intelligenti al servizio dell'agricoltura e posti di lavoro. Appuntamento a Spoltore il 14 giugno.

PESCARA - La Technologic Holding srl presenta al pubblico il trattore agricolo “ATR3B XL”, un prodotto molto innovativo sia nelle forma che per le prestazioni che è capace di offrire. L’ATR3B XL è il mezzo elettivo per lavorare nei vigneti (dove non teme la concorrenza) ma capace di soddisfare le aspettative di ogni agricoltore su qualunque terreno. I punti di forza dell’ATR3B XL sono la sua grande mobilità, grazie allo snodo centrale di cui è dotato, la possibilità per l’operatore di lavorare in tutta sicurezza grazie ad un baricentro molto basso, per lavorare in campagna (vigneto, uliveto, altre tipologie di fondi agricoli coltivati) in ed una cabina climatizzata. “Questa azienda – spiega l'anima dell'iniziativa il dott. Sergio Cipolloni, ex AD di Fater Spa - nasce per volontà di un gruppo di manager che, colpiti dall’idea creativa di un artigiano, hanno deciso di investire denaro e la loro managerialità acquisita in lunghi anni di attività in imprese multinazionali con l'obiettivo di fondo di creare lavoro in un territorio che ha bisogno nuove iniziative capaci di generare nuova occupazione. Questa è la strategia di fondo, l'aspirazione, il sogno degli imprenditori che hanno partecipato”. La newco Tecnologic Holding srl, con sede operativa in Contrada Bucceri a Villanova di Cepagatti (Pescara), è composta da un gruppo di persone che hanno alle spalle un'esperienza manageriale di alto livello. Oltre a Sergio Cipolloni, abruzzese, c'è anche il dott. Giovanni Ciserani, ex Presidente di Global Fabric Care, P&G Ginevra. Completano il board aziendale Giulio Sabatino, che è stato un imprendtore del settore edile, e il sig. Roberto Buccella, l’uomo che ha avuto l’intuizione che ha portato alla creazione dell’ATR3B XL.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo