<<

Fossa comune nel canile comunale di Sulmona, occorre chiarezza sulla vicenda

L'Onorevole Valentina Corneli e la senatrice Gabriella Di Girolamo attivate per richiedere immediati chiarimenti alle autorità competenti

SULMONA – "Secondo quanto si apprende -afferma l'On. Valentina Corneli- sarebbe stata scoperta una fossa comune nel canile comunale di Sulmona, con decine di carcasse di animali seppellite nell'area del ritrovamento. Insieme alla senatrice Di Girolamo ci siamo subito attivate per richiedere immediati chiarimenti alle autorità competenti. Esistono ben precise procedure da seguire per la sepoltura e la cremazione degli animali ed è tristemente evidente che nella fattispecie ci troviamo di fronte a un fatto illecito estremamente grave, che lede sia la dignità degli animali che le norme igieniche a garanzia della pubblica salute. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa incresciosa vicenda, in merito alla quale dovranno essere individuati i responsabili.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.