2
<<

Danni maltempo, Testa: iter in corso per lo stato di emergenza nazionale

Lo annuncia il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa.

PESCARA - “Siamo costantemente a lavoro da ieri per predisporre tutte le attività utili a garantire rapidi interventi in tutte le zone colpite dai forti eventi atmosferici. La conta dei danni è in aggiornamento e siamo accanto e a disposizione di tutti coloro che li hanno subiti. Oggi pomeriggio verranno inviate, da parte della Protezione civile, delle specifiche note ai sindaci dei Comuni interessati nelle quali verrà indicato il portale sul quale far pervenire sinteticamente le spese di somma-urgenza sostenute e la stima dei danni pubblici e privati. Tale raccolta di dati sarà poi inviata agli Uffici ministeriali competenti con richiesta al Governo dell'apertura dello stato di emergenza nazionale”. Così, il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.