10
<<

La scuola di Osteopatia AbeOS verso i Campionati del Mondo di canottaggio

A Linz (Austria) del 25 Agosto 2019 al seguito della Nazionale della Romania.

PESCARA - Si svolgeranno il 25 Agosto presso Linz (Austria) i Campionati del Mondo di Canottaggio, appuntamento fondamentale per accedere alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Più di mille e duecento atleti da 80 Nazioni scenderanno in acqua per conquistare le ambite qualificazioni e a caccia dei titoli di campioni mondiali.
La scuola di Osteopatia AbeOS con gli osteopati Marcello Luca Marasco (Direttore della scuola), Gianluca Cavallini (ex studente della scuola) e Michele Venturella (Studente AbeOS) partiranno a supporto della nazionale di canottaggio rumena. È da Ottobre del 2018 infatti che la scuola di osteopatia AbeOS con sede a Raiano e Bologna segue la Nazionale rumena, sia in fase di allenamento sia durante le numerose prove e gare fatte in questo ultimo anno per guadagnarsi l’ambita qualificazione per le Olimpiadi.
Gli Osteopati del Team Gas (Group Abeos for Sport) hanno seguito e offerto assistenza osteopatica continua a tutti gli atleti rumeni, prevenendo infortuni, risolvendo problematiche subentrate successivamente alle gare o agli allenamenti, alleggerendo i carichi di stress muscolare. Non ci resta che mettere in campo le nostre migliori competenze a servizio di questi fantastici atleti e sperare di aiutarli a conquistare le medaglie mondiali e l’ambita qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo