2
<<

Successo per la sfilata multisensoriale Chiusa Grande a Miss Grand Prix

I vini di Franco D’Eusanio ‘sfilano’ in passerella e conquistano la platea. Progetto innovativo in tour mondiale

PESCARA La “sfilata multisensoriale” di vini biologici Chiusa Grande ha rappresentato il momento più alto della tappa del concorso Miss Grand Prix svoltasi nel cuore di Pescara, Piazza Salotto, lo scorso giovedì 9 agosto. L’azienda vinicola Chiusa Grande ha impreziosito la serata affidando a 11 modelli l’interpretazione delle sensazioni evocate da nove vini. Si tratta di un progetto innovativo che amplia il concetto del Diwine Jazz: la degustazione multisensoriale creata da Franco D’Eusanio, applaudita a Singapore, Tokyo, New York e Montreal. Le caratteristiche organolettiche descritte in etichetta sono state trasformate da Tony Pancella in brani jazz, recitate dalla voce di Gio Gio Rappattoni e, per la prima volta, sono state interpretate durante una suggestiva sfilata, presentata dalla giornalista Jenny Viant Gómez. La giuria ha valutato quanto fosse coerente l’interpretazioni proposta dai modelli in passerella con le sensazioni organolettiche evocate dai vini in degustazione. Per la miglior performance è stata premiata Janette Dimitrova, che ha interpretato il Perla Nera, Montelpulciano d’Abruzzo D.O.C. 2006. La vincitrice si è aggiudicata la realizzazione di un book fotografico di 1.500 euro. In giuria: Donato Parete, direttore di Abruzzo Magazine; Sandro Sonsini esperto enogastronomico e conduttore televisivo Rete8; Luciano Marinucci, sindaco di S.Giovanni Teatino (Ch); Cristina Mosca, direttrice C Magazine; Tony Pancella, musicista e compositore Diwine Jazz; Gio Gio Rapattoni, doppiatrice e voce narrante del Diwine Jazz; Andrea Badioli, agente moda; Lorenzo Colantonio, vice caporedattore Il Centro; Catia Giammaria, caposervizio Il Centro; Anna Rita Di Censo, coreografa. Avv. Giuliano Grossi, Mimmo Macchiarola e Vincenzo Serraiocco in rappresentanza del Comune di Pescara. La sfilata multisensoriale è stata proposta con la collaborazione dell’agenzia Eventi Solari di Maria Consiglia Mancino.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo