<<

AMBIENTE SPA ATTIVA IL NUOVO CALL CENTER

Numero Verde Gratuito 800 624 622 per prenotare il ritiro degli ingombranti e segnalare i disservizi

Ambiente SpA: attivo da oggi il nuovo call center per un servizio ancora più efficiente PESCARA – È attivo da oggi, venerdì 28 giugno, il nuovo call center di Ambiente SpA, la società di gestione dei rifiuti a Pescara. Il nuovo servizio, gratuito e accessibile da utenze fisse e mobili, è volto ad offrire ai cittadini pescaresi un contatto ancora più rapido ed efficiente con l'azienda. Un numero verde per tutte le esigenze Il nuovo servizio dedicato esclusivamente ai cittadini di Pescara è raggiungibile al Numero Verde Gratuito 800 624 622 ed è attivo: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 con orario continuato e il sabato dalle 8 alle 12.
Attraverso il numero verde, è possibile:
• Prenotare il ritiro gratuito a domicilio di ingombranti, potature, RAEE (Rifiuti Elettrici ed Elettronici) e inerti;
• Segnalare eventuali disservizi relativi al servizio di raccolta;
• Richiedere informazioni su come smaltire correttamente i rifiuti.
«Il nuovo call center rappresenta un importante investimento per Ambiente SpA», dichiara il Presidente, Ricardo Chiavaroli: «Grazie a questo servizio, vogliamo offrire ai cittadini di Pescara un contatto ancora più semplice e immediato con la nostra azienda, per garantire un servizio sempre più efficiente e di qualità attraverso risorse dedicate. Inoltre, il call center è un ulteriore strumento per promuovere la cultura del riciclo e la sostenibilità ambientale, perché fornisce ai cittadini informazioni precise su come smaltire correttamente i rifiuti. Presto attiveremo un secondo numero verde dedicato esclusivamente a tutti gli altri comuni serviti da Ambiente»


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.