<<

COMMISSIONE DI CONTROLLO E GARANZIA, PAOLO SOLA ELETTO PRESIDENTE

Simona Barba nominata nel ruolo di vice presidente

PESCARA – Si è svolta la prima seduta della Commissione Controllo e Garanzia del Comune di Pescara per l’elezione delle figure di Presidente e vice Presidente, ruoli per i quali sono stati scelti rispettivamente Paolo Sola (M5S) e Simona Barba (AVS – Radici in Comune).
“E’ un grande onore assumere questo ruolo in una commissione così delicata e strategica – commenta il capogruppo M5S Paolo Sola – che svolge il compito centrale, affidato all’opposizione, di vigilare sull’operato dell’amministrazione comunale, assicurando che la gestione delle risorse pubbliche e le attività del Comune seguano i principi di correttezza e trasparenza. Il M5S alla guida della Commissione di Vigilanza è garanzia di attenzione e intransigenza, e metterò il massimo impegno nello svolgere questo compito a tutela dell’intera minoranza, che ringrazio per la fiducia accordatami. Gestione della raccolta porta a porta, emergenza idrica, emergenza canile sanitario e gestione dei cantieri nel centro cittadino saranno tra le prime questioni che porterò in Commissione Controllo e Garanzia, invitando comunque fin d'ora i cittadini a segnalare criticità e problematiche su cui fare chiarezza" .


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.