<<

PARTONO I LAVORI ALL’EX COLONIA STELLA MARIS

Giovedì 13 marzo alle ore 11 apertura del cantiere

MONTESILVANO - Giovedì 13 marzo alle ore 11 nell’ex Colonia Stella Maris, sul lungomare di Montesilvano, si svolgerà la consegna dei lavori alla ditta aggiudicatrice dell’appalto con un simbolico taglio del nastro. La struttura gestita dall’Università d’Annunzio, tramite una convenzione stipulata con la Provincia di Pescara proprietaria dell’ex colonia, dopo 40 anni ospiterà delle attività culturali riservate agli studenti e alla città.
Interverranno il presidente della Provincia di Pescara Ottavio De Martinis, il presidente del Consiglio della regione Abruzzo Lorenzo Sospiri, il rettore dell’Università d’Annunzio Liborio Stuppia, i pro rettori Carmine Catenacci e Tonio Di Battista, il direttore generale dell’Università d’Annunzio Paolo Esposito, il dirigente tecnico della Provincia di Pescara Marco Scorrano, il rup dei lavori Emilia Simone e gli amministratori comunali di Montesilvano.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.